“Non esiste una donna ideale per il Degradé,
esiste il Degradé ideale per ogni donna”
Colorare i capelli per me oramai è una necessità.
Ho ereditato da mio padre i capelli bianchi e sebbene si mascherino abbastanza bene nella mia folta chioma riccia ogni 45/60 giorni (ma 60 proprio perchè la voglio tirare per le lunghe)
Ci sono poi giorni che mi sveglio con i capelli crespi, aridi e informi (sono quei giorni in cui penso che potevano usarmi come controfigura di Hermione Granger).
Lo stadio “Hermione” è che quello che mi fa armare di forza e coraggio (la forza è quella di restare almeno 4 ore seduta) e chiamare disperata il parrucchiere elemosinando un appuntamento che sia compatibile con i miei orari di lavoro, la mia vita da mamma, la pole dance, le amiche e tutto il mondo che mi circonda.
No, il parrucchiere aperto di notte a Napoli non c’è ancora.
Sono stata dai ragazzi di Twins Parrucchiere
Li avevo conosciuti lo scorso anno per un evento in collaborazione con Action Aid.
Avevo visto che sono un Centre Conseil Degradè e ho voluto affidare a loro la mia chioma.
Che cos’è il degradè?
“Il Degradé è un sistema innovativo di colorazione verticale basato sulla filosofia delle gradazioni che permette di ottenere ottimi risultati in modo facile e veloce. È il metodo ideale per chi desidera avere un effetto naturale o cambiare spesso tonalità, contrastando il problema dell’ “effetto ricrescita””
Il risultato?
Il risultato lo trovo stupendo e vi dirò….con i capelli al naturale mi piace ancora di più.
Che ne dite?
Adesso se volete diventare gnocche anche voi e vi va di andare dai ragazzi di Twins scrivetemi pure in privato che vi presento io oppure dite loro che siete mie amiche 😉