idee regalo · IoeLui · regalo per il parto

Il regalo per il parto

Dritta al dunque:

ma voi quando avete partorito avete ricevuto un regalo speciale dal Vostro compagno/Marito?
Io sì.
Anche se ammetto di averlo quasi obbligato.
Oddio forse obbligato è un termine grosso.
In fondo gli ho solo detto che avrei potuto non fargli riconoscere la bambina (Giada) se non mi avesse regalato Le Bebè (vantaggi del non essere sposati) (notare che mi sono tenuta bassa avrei potuto chiedere un trilogy hahahaha).
Ed è per questo che oggi mentre la 37esima settimana è in corso mi è venuto da pensare:
-che non ho ancora preparato la valigia;
-l’Inquilina non ha ancora un nome ufficiale. 
Rischieremo di chiamarla Inquilina-Boh-Sorellina (in modo assolutamente random);
-che la cameretta è ancora da completare;
-ma avrò il regalo per il parto?
Dunque ammesso e non concesso che Lui legga il blog (sa che ce l’ho ma non mi legge quasi mai) ho deciso di lasciare qui qualche proposta
                                                   
                                                    
                                                
Sono sincera (soprattutto con me stessa): sono tutti regali improbabili.
I primi due impongono che l’Inquilina abbia un nome.
L’ultimo è decisamente troppo dispendioso e decisamente fuori dalla nostra portata economica al momento (a meno che Lui non sia il vincitore del superenalotto e me l’abbia tenuto segreto).
Bando alla ciance: voi avete avuto un regalo per la nascita dei vostri figli?
Quale?
Annunci

19 thoughts on “Il regalo per il parto

  1. A me piacerebbe un bracciale Pandora di quelli che puoi completare con il passare del tempo, aggiungendo ciondoli, ma non importa che sia un regalo, tanto so che prima o poi me lo compro!!!

    Mi piace

  2. Noi siamo alla 35esima settimana della seconda gravidanza. Alla prima eravamo “solo conviventi”, ho ricevuto un solitario di Gianni Carità (non t'immaginare il brilloccone eeeeh) che ha funto anche da anello di fidanzamento. Il 7 luglio scorso ci siamo sposati ed anche noi ora attendiamo un'innominata al ballottaggio (a dire la verità mia suocera ha già deciso il nome!)… Il stavolta marito mi ha chiesto cosa voglio: io vorrei fortemente il Bimby ma è fuori budget, oppure un MacBook pro ma è fuori budget pure questo… Sto valutando se farmi regalare un nuovo iPod con incisi i nostri nomi (ciò implica però che dovrei porre fine al ballottaggio) oppure un paio d'orecchini.
    I nomi in ballottaggio sono Caterina e Vittoria, io parteggio per il primo solo perché il secondo mi pare troppo austero. Il 18mesenne che la aspetta fuori invece si chiama Edoardo.

    Mi piace

  3. Certo che ho avuto il regalo! Un bellissimo piatto di salumi pregiati 🙂
    A parte gli scherzi, gli avevo proibito di farmi regali importanti, così si è limitato a scegliere il gioiello che mi hanno regalato i suoi genitori.

    Mi piace

  4. Adesso pero' mi dici la marca del braccialetto! E' tatissimo!!
    Io ho finalmente ricevuto i due nani versione le Bebe' a pasqua, quando la prima ha gia 3 anni ed il secondo quasi 1 O.o

    Mi piace

  5. Proprio niente, first è nato il 9 marzo io volevo una pianta di mimosa, nemmeno quella! me la sono comprata da sola l'anno dopo, ma noi siamo donne moderne mica abbiamo bisogno degli uomuini che ci fanno il regalo vero ?!?!
    io opterei per l'automobile nel caso fosse il vincitore 😉

    Mi piace

  6. A me ha regalato una reflex… era una cosa che desideravo tantissimo, ma non mi aspettavo che me la prendesse e soprattutto non mi aspettavo di avere un regalo per il parto!
    La cosa più carina, comunque, me l'ha regalata mia sorella: un panino al prosciutto! 🙂

    Mi piace

  7. Calcolando che ho partorito due giorni prima del mio compleanno se l'è cavata con un mazzo di rose per il parto e un orologio per il compleanno!
    Ma sono 2 anni emmezzo che gli faccio capire che vorrei il ciondolo Le Bebè col nome ma il messaggio entra da una parte e esce dall'altra!

    Mi piace

  8. no! pensa che il mio ad una battuta di mia madre su cosa mi avrebbe regalato è riuscito (a due ore dal parto) a rispondere “le ho regalato un bambino, cos'altro volere di più?!” (giuro che ho pensato immediatamente all'omicidio e poi al divorzio)

    Mi piace

  9. un anello con diamante che non mi aveva mai regalato prima per il primo figlio. per il secondo un ciondolo swaroski ma quando ho scoperto di esser incinta perchè glielo ho chiesto mentre alla nascita niente. Auguri per domani…

    Mi piace

  10. Si, ho ricevuto anch'io un regalo per ila nascita di Emma…consegnato proprio in ospedale il giorno stesso in cui è nata: il ciondolo a forma di cuore d'oro rosa di Tiffany…pilotato da me, perché lui anti-Tiffany, chissà poi perché? Manca pero ancora l'incisione…la E della nostra Principessa…lui ha detto che vo,dva fossi io a scegliere cosa far incidere…comunque…per la seconda/secondo mi aspetto la stessa cosa, stavolta con incisione…;))) speriamo!

    Mi piace

  11. ti seguo in silenzio da molto tempo anche se sei molto più giovane di me, porti sempre una ventata di giovinezza nel mio cuore con quel che scrivi…scusa se non commento mai … in passato avevi parlato del tuo nome…me lo son ricordata… mi ricorda una persona cara… ieri guardando il calendario ho pensato a lei ma anche a te… scusa se mi sono permessa…

    Mi piace

  12. a me non aveva regalato nulla alla nascita ma durante la gravidanza mi aveva regalato l'anello “ufficiale”…ora per la seconda ho detto che come regalo voglio un'asciugatrice!!!!!!!!!!!!!!!!LOL
    in realtà i bijoux a parte appunto l'anello mi piace cambiarli spesso..e quindi non so quelli LeBebé sono carinissimi….ma com'é che ancora senza nome?!?!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...