blogger · compleanno · idee regalo · io · Lui

Una blogger (?) poco credibile

Ho pensato spesso a questo post.
Si intende non che sia di utilità a qualcuno o abbia un valore psico-sociale di inestimabile valore quindi se volete continuare a leggere lo farete a  vostro rischio e pericolo.
Magari vi scappa un sorriso .
C’è che quando leggo i Vostri i post vi immagino mentre li scrivete.
Magari siete seduti dietro la scrivania del Vostro ufficio.
Magari il vostro ufficio è a casa.
Qualcuna scriverà sorseggiando caffè all’interno di un bar strafigo con la connessione wi-fi libera.
O forse scrivete la mattina, quando i bimbi sono a scuola, vi godete il silenzio di casa vostra e vi dedicate con calma alla stesura di un post.
O ancora sarete stese sul vostro letto con accanto un pacco di biscotti con la confezione di latta e il design raffinato e stiloso.
Ecco io scrivo su un pc scassato (giuro si  è staccato un pezzo di monitor dalla tastiera).
Il suddetto signor pc è strapieno di virus che a confronto un bambino con la broncopolmonite scoppia di salute.
Per i motivi di cui sopra il suddetto pc è lentissimo (secondo me ha ancora il criceto che fa girare il modem)
Al pc in questione non si attiva più il tasto dell’audio (non si sente nulla)
Il pc in questione non funziona senza il caricabatteria.
Ecco io ho scritto 253 post in piedi.
Mentre preparavo la cena, magari sorseggiando un bicchiere di vino.
O  mentre aspettavo il rientro di Lui.
Ho finito dei post (quelli per cui devi rispettare una data di consegna) anche a mezzanotte perchè il mio amato pc si spegneva all’improvviso e perdevo tutto il lavoro fatto provocandomi delle crisi di nervi che avrei sbattuto la testa contro al muro mille volte (ma ho famiglia e non posso morire così)
Finalmente è arrivato il di Lui regalo di compleanno: un pc nuovo..
Velocissimo nella navigazione.
Solo mio.
Con un antivirus con i controcoglioni.
E cosa non da poco posso scrivervi anche mentre sono seduta sul divano.

E voi siete poco credibili come me o siete più seri e vi siete creati uno spazio ad hoc per scrivere?

Annunci

28 thoughts on “Una blogger (?) poco credibile

  1. Io mi sono creata il mio spazio lo sai.
    Che uso due ore scarse al giorno (che se ho qualcosa sul fuoco a piano terra mica posso stare in mansarda, o che se ho la bimba che in mansarda non ci vuol stare che faccio!?!?).
    E sai quando rendo meglio? La sera, sul divano, con qualcosa da bere accanto (succo di sambuco o coca light in questa stagione) mentre io e la nana guardiamo Real Time 😀
    Anche io mi sono fatta il netbook personale figo…ma già sogno un fisso potentissimo con schermo immenso!

    Mi piace

  2. Io leggo e scrivo dall'ufficio, appena fuori casa, di solito la mattina presto.
    A casa mai, visto che passo 8 ore al giorno, tutti i giorni lavorativi, davanti al pc.
    Un fisso ovviamente, non potrei lavorare con un notebook.

    Mi piace

  3. Il 98% delle volte scrivo la mattina, tra le 8.30 e le 10, in ufficio. Sai sono oberata di lavoro in questo merdaviglioso posto!!!
    Il restante 2% lo faccio a casa, svaccata sul divano con un bicchiere di succo di frutta (io non bevo vino). Solitamente sono quei post che contengono le foto delle mie creazioni. Le carico e scrivo subito, prima che mi scappino le idee e le ispirazioni. Capita anche che carichi le foto e che scriva alla mattina comunque. Le mie location di scrittura sono sempre queste due comunque, con nessuna variazione. Anche io possedevo un pc che mi faceva gonfiare le vene del collo per la lentezza, poi un paio di anni or sono, il mio splendido marito mi ha regalato un Mac…. che è diventato come mio figlio!!! 😀

    Mi piace

  4. io scrivo seduta alla scrivania,in ufficio nei momenti di calma, quasi sempre alla mattina.
    da casa praticamente mai (forse è capitato una volta)
    Non ho particolari problemi con questo pc, a parte quando nel pomeriggio diventa lentissimo e allora ci metto una vita anche solo per cambiare pagina. ^__^

    Mi piace

  5. io scrivo mentre allatto quello piccolissimo e quella un po' più' grande e' all'asilo. Scrivo fra una lavatrice ed un minestrone, con una mano sola digito tasti a caso sull'Ipad creando nuove parole dagli innumerevoli errori tipografici…

    Mi piace

  6. È il mars normale. Lo tengo in frigo e poi lo magno. La bocca sembra in vasa da cemento a presa rapida ma mi fa impazzire. Dopo mangio un pacchetto di krechers perchè mi piace il contrasto del dolce col salato 🙂

    Mi piace

  7. Ehi, mi sembra di vederti. Una mano tiene il pezzo rotto del pc, l'altra scrive e due occhioni lucidi guardano il nuovo regalo. Io uso il monitor della tv collegato al mac mini. Una scheggiaaaa

    Mi piace

  8. Io scrivo per lo più dal cellulare, perché se la Purulla mi vede davanti al pc vuole sentire la musica… Quindi o così oppure mi chiudo in bagno col notebook quando IlMioAmore torna a casa. Oppure la sera quando lei finalmente dorme.

    Mi piace

  9. io a casa no pc e no connessione….scrocco la connessione dell'ufficio…e scrivo di nascosto…da notare che sono di spalle all'ingresso della stanza….e scrivo con l'ansia di ritrovarmi il capo dietro di me…. per scrivere un post o un commento ci metto secoli perchè al minimo rumore abbasso la schermata e fingo di lavorare…..maaa non lo dire a nessuno eh?? 😀

    Mi piace

  10. Io generalmente scrivo il primo pomeriggio durante il riposino di Spruzzetto di Sole o la sera quando è tornato Papo che così ci pensa lui a starli dietro. Il posto invece può variare in base a dove ho voglia di stare. Cmq spesso è alla mia scrivania guardando fuori dalla finestra.
    E un applauso al mega regalo di Lui! Tutto bianco è bellissimo, e super raffinato come te! 🙂

    Mi piace

  11. tesoro…lo sia che a me non devi chiederlo, vero?? io (quando riesco a scrivere) scrivo in pausa pranzo in lab, a letto la sera distrutta sull'iphone o sull'ipad o, peggio ancora, su pezzetti di carta se ho un'ispirazione e nessun supporto decente…ESSIVEDE! (aggiungo io-che blogger proprio ancora nn mi ci sento a sentir voi così produttive mi sento una caccoletta…ahahahah)

    Mi piace

  12. Io leggo e scrivo dall'ufficio.Da casa riesco a fare ben poco, per mancanza di tempo. Durante i fine settimana l'elenco dei post da leggere aumenta a dismisura e ci metto tutta la settimana a mettermi in pari. Poi è di nuovo fine settimana …

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...