scleri · toy boy

L’importanza di avere un toy-boy

Dettaglio dell'immagine

Demi Moore ha fatto scuola.
Ha aperto la strada e gli occhi ad un gruppo abbastanza nutrito di donne che stanche del loro uomo, con un po’ di pancetta e i pettorali flaccidi, si sono buttate tra le braccia di un uom…aehm…ragazzo molto più giovane di loro.
Però se Demi Moore fa tanto gossip è diverso quando senti che storie del genere riguardano persone che potresti conoscere.
Diciamo la donna della porta accanto.
Oggi, in pausa pranzo, una mia amica mi ha chiamata per dirmi che l’amica di una Sua amica quarantenne ha lasciato il marito per un ragazzo di 20 anni.
In pratica si è messa con uno che potrebbe essere Suo figlio se avesse messo in moto le ovaie a 20 ventanni invece che a 35.
Lungi da me criticare.
Però mi chiedo che tempo possano realmente avere queste storie.
Voglio dire quando Lei avrà 60 anni Lui -il toy-boy- be avrà 40.
Tu sarai alle prese con le vampate della menopausa (a me che non ti droghi di pillola rosa).
Lui avrà sempre più ormoni in circolo di te.
Il miglior chirurgo estetico di Lourdes non potrà farti sembrare una trentenne ma solo la brutta copia di Cher e tanto valeva tenersi le rughe.
E poi dico se anche Ashton è andato in fibrillazione per una ventenne nonostante Demi si tenga benissimo (lo so, lo so tutta chirurgia, palestra e diete Dukan o vattelapesca) non è forse possibile che si finisca tutte sole e alla scuola di liscio con uno che ha 30 anni più e gli occhiali a fondo di bottiglia?
O forse vale la regola meglio un toy boy oggi che un vecchio gallo domani?

                                       
Ai posteri l’ardua sentenza.
 Lo so questo vecchietto non ha gli occhiali a fondo di bottiglia ma lo guardo e mi fa ridere troppo.

Annunci

8 thoughts on “L’importanza di avere un toy-boy

  1. Ma io più che altro mi chiedo cosa avremmo mai da dirci io, una quasi quarantenne, e un ventenne che potrebbe veramente essere mio figlio se anche io avessi messo in moto le ovaie a 20 e non a 33…Prevengo la risposta…so che tu puoi dirmi che un ventenne non me lo prenderei di certo per parlare ma ricordiamoci donne: non di solo sesso vive l'uomo!!! Baci

    Mi piace

  2. Beh… A meno che non passino tutto il tempo assieme a trombare,anche io credo che di questi tempi avrebbero poco da dirsi 2 con questa differenza d'età… Io già mi trovo male con un ipotetico 23enne ora… Ma forse è colpa mia che ho sempre avuto attrazione per i *più grandi*

    Mi piace

  3. Tra un ventenne e un quarantenne, mille volte meglio il secondo.
    Ma ho sempre ragionato così, anche dieci anni fa 🙂
    Non so come la penserò tra dieci-vent'anni, certo è lusinghiero essere corteggiate da chi ha molti anni meno, ma io sarei sospettosa. Tipo: che problemi ha avuto con la madre questo per voler stare con una vecchia?

    Mi piace

  4. Un mio amico (24 anni) ha iniziato per gioco una sotria con una 40enne, lei ora è incinta di lui, ha lasciato il marito e lotta con gli altri due figli.
    Dico per gioco, perchè secondo me i toyboy si chiamano tali perchè pensano che sia un gioco, che sia bello conquistare una donna matura…magari ci rimangono insieme perchè il gioco si fa duro e loro da duri comincerebbero a giocare…ma sta di fatto che alla fine non dura.
    E non è tanto per dire. E' la natura.

    Mi piace

  5. …Che sofferenza amare un ragazzino……Esperienza personale….Ti senti giovane??Tutt'altro, ti senti ridicola a volte sporca, hai paura che gli altri vedano la luce slendida nei tuoi occhi. E poi pensi….Pensi tanto, sei gelosissima anche delle pre- adolescenti. Ma lui ha scelto te; avra', forse, problemi di natura edipica, o semplicemente subisce il tuo fascino??
    Ora sono io che gli dico di andare, con la morte nel cuore, gli suggerisco di farsi una vita sua, sta frequentando l' universita', ma il suo mondo sono io….E quando gli vedo quella luce speciale negli occhi, beh….
    Come finira' non lo posso dire, ma la vita, la mia professione di medico, mi suggeriscono che tutto finisce, prima o poi….Il mio Filippo ha sei anni piu' di mia figlia, ma lei e' felice per me, UGUALMENTE !!
    Non colpevolizziamoci per un amore giovane, ma conduciamolo, con amore e dedizione, nel tortuoso tunnel dell' umana commedia….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...