compleanno · io · wish list

Wish list

Il prossimo giovedì è il mio compleanno.
Yeahhhhhhhh!!!!!!!
Compio 32 anni ma in questo momento ho il dubbio che spegnerò 64 candeline.
Nell’ordine ho:
collo bloccato;
mal di denti,
umore altalenante (è la sindrome premestruale ma potrebbero essere anche i segni di una precoce monopausa)
gambe pesanti.
Visto però che nello spirito sono una sedicenne penso a quali regali mi piacerebbe ricevere.
Dal mio Ammmore mi aspetto giusto un pensierinoinoinoino, visto che il mese scorso mi ha regalato l’Iphone4  dicendo e qui cito testualmente: “Questo vale per l’onomastico, l’anniversario, il compleanno e forse anche per Natale”.
Però lo so che alla fine mi prenderà qualcosa lo stesso.
Suocera non mi ha chiesto ancora nulla e da mia madre credo che riceverò in regalo il ticket pagato per le analisi del sangue e della celiachia.
Ha sentito che la psoriasi può essere dovuta anche da una forte intolleranza al glutine e stamattina mi ha detto che devo precipitarmi a fare le analisi e che se voglio me le regala Lei.
Questa invece la mia personalissima wish list
nuovo autoradio per la macchina. Il mio si è rotto. La manopolina dell’audio è andata quindi o sento la musica a palla o non si sente affatto. Era andata anche la cassa sinistra ma con un colpetto ben assestato si è auto aggiustata :-D.
– il nuovo libro di M.W. Vacanze in villa.
– un costume da bagno nuovo possibilmente non imbottito che non le coppe non s’asciugano mai e possibilmente non a fascia che mi schiaccia ancora di più il seno. Sembrerei una che ha dimenticato le tette a casa.
– un nuovo orologino di plastica colorata. Mi piacciono tantissimo e fanno tanto estate.
– una giornata in un centro benessere (mia madre mi manderebbe a Pompei a piedi sperando nella grazia). Sorellina che sta  Milano che ne dici se ci facciamo un giro insieme semmai a Capri? (così prendiamo tre sorelle con una fava) .
una nuova borsa.
un nuovo paio di sandali.
Basta così. In fondo non ho poi tanti desideri  e sono tutti accessibilissimi.
Nel frattempo desidero stare  meglio entro la prossima settimana.
Annunci

28 thoughts on “Wish list

  1. Io li compio Mercoledì prossimo! Quoto il centro benessere che è il mio sogno proibito da un po' di tempo a questa parte… Mondo_di_Alice

    Mi piace

  2. tesoro ma sei giovaneeeeeeeeee!!!hai solo 3 anni + di me cacchio nn avrei mai detto!!!domenica è anche il mio…..il mio amore ha già stradato…e nn oso pensare a nulla altro!e i miei mi daranno i soldini cm sempre< .p

    Mi piace

  3. Gli auguri te li faccio giovedì che in anticipo non si fanno.
    La tua wish list è veramente accessibile e poco pretenziosa quindi te li meriti tutti quei regali 🙂 Dovendo sceglierei, quello a cui punterei io, sarebbe la giornata in un centro benessere. Fa così bene !!!
    Intanto spero che tutti i tuoi acciacchi spariscano. Ogni tanto anch'io mi sento un catorcio nel fisico e una ragzzina nello spirito.
    Magari un bel bagno in acqua benedetta ?

    Mi piace

  4. @sposina meno male che non ti piace quella di mia madre, altrimenti mi mandavi a fare le analisi anche tu 🙂
    Cmq ti dirò in genere non chiedo mai cose troppo costose (tranne a Lui, ma non sempre). Mi darebbe fastidio se dovessi mettere in difficoltà qualcuno per l'acquisto del mio regalo

    Mi piace

  5. NON PER LA FOTO..è che io mi vedo cosi piccina che ecco…che ti vedo molto + matura + grande ecco…apparte che io 29anni nn me li do io me ne sento 24..massimo e mi vedo 24enne in tutto!

    Mi piace

  6. @carrie ti assicuro che io a volte mi vedo come una di 20 anni.
    Cmq se tu adesso compi 29 anni abbiamo, purtroppo, 3 anni di differenza 😦 (ti odio un pochino….solo per l'età però ;-P)

    Mi piace

  7. ma allora devo aver cancellato…che impedita! Comunque, tanti auguri in primo luogo! Secondo, sarà un'abitudine maschile quella di fare un regalo all'anno per pulirsi la coscienza? Anche mio marito fa così. Ignorando una serie di indizi espliciti che gli invio giorno dopo giorno. Roba che la tata ha capito benissimo e lui un tubo. Ehvabe'. ;)e se decidi per Capri, omamma, è il posto che ho amato di più in tutta la mia vita, mi piacerebbe andarci con una mamma, senza prole, eh? ;)Bacioni e auguroni!!

    Mi piace

  8. Lui si sveglia sempre tardi! Ogni dice che ci facciamo un week end a Capri e non lo organizza mai e dire che con il porto a due passi da casa potremo essere li in meno di un'ora 😦 e' uno schifo lo so!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...